Luca Cordero di Montezemolo: il primo cliente italiano della nuova Renault Megane E-TECH

Data
30 giugno 2022
Categoria

Preferiti

Nuova Renault MEGANE E-TECH è la novità del momento, l’auto che reinventa una nuova forma di mobilità. Sul territorio nazionale il primo cliente di questo nuovo modello della casa Francese è stato Luca Cordero di Montezemolo, grande conoscitore del settore automotive e attento al processo di innovazione legato a questo mondo. A consegnarli le chiavi è stato Raffaele Fusilli, CEO di Renault Italia, che attraverso un post sul proprio profilo Linkedin ha ringraziato ha ringraziato Montezemolo per aver scelto nuovamente un modello del marchio Renault. 

Ieri ho avuto il piacere di consegnare personalmente le chiavi della prima, nuovissima Megane E-Tech Electric ad un cliente italiano. Ed il piacere è stato doppio perché questo cliente era Luca Cordero di Montezemolo.

Luca è un grande amico ed un amico del nostro Brand, un profondo conoscitore dell’#automotive, un amante dell’#innovazione e dunque per me è motivo di orgoglio vedere che ha preferito ancora una volta una nostra vettura.

#MeganeetechElectric rappresenta la traduzione più concreta e potente della #Renaulution, la rivoluzione avviata da #renault sotto la guida del nostro CEO Luca de Meo.

E’ il frutto di dieci anni di esperienza del #GruppoRenault nei veicoli elettrici, il primo modello di una nuova generazione di auto che incarna i nostri valori e che mette al centro il miglioramento della qualità della vita del cliente.

fonte: profilo Linkedin Raffaele Fussili

Contattaci
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa